Semplicemente clicca il pulsante "Aggiungi al Carrello" sotto o a lato del prodotto interessato e poi fai clic su "Checkout". Inserisci il tuo nome, indirizzo email, indirizzo di consegna, scegli la modalità di trasporto e fai clic su "Avanti" per inserire i dettagli di pagamento; Dopo di che clicca su "Conferma" e la pagina verrà reindirizzata verso una pagina di pagamento sicuro. Segui quindi le istruzioni fino a raggiungere una schermata che conferma che l'ordine è stato effettuato correttamente.
Se riceviamo l’ordine entro le 16.00 dal lunedì al venerdì, verrà spedito il giorno stesso. Se il l’ordine arriva dopo quest’orario o in periodo festivo, spediremo il giorno lavorativo successivo.
Qui di seguito troverai un grafico con date di consegna e tempi di consegna approssimativi, a seconda della destinazione:
DESTINAZIONE | SERVIZIO | TEMPISTICA | COSTO | TRASPORTO SUPERIORE A €30 |
Spagna continentale & Isole Baleari | NORMALE | 3 O 4 GIORNI LAVORATIVI | € 3,99 | GRATIS |
EXPRESS | 1 GIORNO LAVORATIVO | € 5,99 | € 2,99 | |
Canarie / Ceuta / Melilla | NORMALE | 5 O 7 GIORNI LAVORATIVI | € 5,99 | € 2,99 |
Portogallo (tranne le Azzorre & Madeira) | NORMALE | 3 O 4 GIORNI LAVORATIVI | € 3,99 | GRATIS |
EXPRESS | 1 GIORNO LAVORATIVO | € 5,99 | € 2,99 | |
Resto dei Paesi Europei | NORMALE | 5 O 7 GIORNI LAVORATIVI | € 5,99 | GRATIS |
EXPRESS | 2 O 3 GIORNI LAVORATIVI | € 9,99 | € 4,99 | |
Internazionale (Fuori Europa) | NORMALE | IN BASE ALLA DESTINAZIONE |
|
|
** Si prega di notare che non possiamo spedire ordini il sabato, la domenica o durante le festività locali.
Il nostro sito è protetto da un certificato SSL al fine proteggere le informazioni personali dei clienti. Basterà Inserire i dettagli della tua carta di credito direttamente nella pagina sicura del gateway di pagamento della tua banca.
Se scegli di pagare con bonifico bancario, sarai reindirizzato a una pagina web con le nostre coordinate bancarie. Inserisci il tuo numero di ordinazione nei dettagli del trasferimento per farci sapere la provenienza del pagamento. Una volta ricevuto il tuo pagamento nel nostro account, procederemo a spedire.
Questo accade raramente, in quanto facciamo tutto il possibile per garantire che il nostro inventario sia accurato e aggiornato.
i)inviandoci una mail direttamente a info@aritzi.com.
ii) ompilando il modulo alla pagina di contatto
Se non desideri più essere iscritto, semplicemente clicca sul link "Annulla" nella parte inferiore di qualsiasi newsletter che hai ricevuto. In alternativa, invia una email a info@aritzi.com