Semplicemente clicca il pulsante "Aggiungi al Carrello" sotto o a lato del prodotto interessato e poi fai clic su "Checkout". Inserisci il tuo nome, indirizzo email, indirizzo di consegna, scegli la modalità di trasporto e fai clic su "Avanti" per inserire i dettagli di pagamento; Dopo di che clicca su "Conferma" e la pagina verrà reindirizzata verso una pagina di pagamento sicuro. Segui quindi le istruzioni fino a raggiungere una schermata che conferma che l'ordine è stato effettuato correttamente.

Se riceviamo l’ordine entro le 16.00 dal lunedì al venerdì, verrà spedito il giorno stesso. Se il l’ordine arriva dopo quest’orario o in periodo festivo, spediremo il giorno lavorativo successivo.

Qui di seguito troverai un grafico con date di consegna e tempi di consegna approssimativi, a seconda della destinazione:

DESTINAZIONE

SERVIZIO

TEMPISTICA

COSTO

  TRASPORTO SUPERIORE A €30

Spagna continentale & Isole Baleari

NORMALE

3 O 4 GIORNI LAVORATIVI

€ 3,99

 GRATIS

EXPRESS

1 GIORNO LAVORATIVO

€ 5,99

€ 2,99

Canarie / Ceuta / Melilla

NORMALE

5 O 7 GIORNI LAVORATIVI

€ 5,99

€ 2,99

Portogallo (tranne le Azzorre & Madeira)  

NORMALE

3 O 4 GIORNI LAVORATIVI

€ 3,99

GRATIS

EXPRESS

1 GIORNO LAVORATIVO

€ 5,99

€ 2,99

Resto dei Paesi Europei

NORMALE

5 O 7 GIORNI LAVORATIVI

€ 5,99

GRATIS

EXPRESS

2 O 3 GIORNI LAVORATIVI

€ 9,99

€ 4,99

Internazionale (Fuori Europa)

NORMALE

  IN BASE ALLA DESTINAZIONE

 

 

* Se il tuo ordine è a scadenza, si prega di notare che i tempi di transito sono una stima approssimativa e, anche se improbabile, possono verificarsi dei ritardi.
** Si prega di notare che non possiamo spedire ordini il sabato, la domenica o durante le festività locali.
Certamente. Nel momento in cui il tuo ordine verrà inviato, ti invieremo una mail con numero di tracciabilità e un link al sito web della compagnia di spedizioni.
Abbiamo creato la struttura della Wish List affinchè tu possa salvare gli articoli che desideri e ordinarli successivamente. Tieni presente che fino a quando non effettuerai l’ordine, gli articoli della tua Wish List sono soggetti a disponibilità.
Basterà inserire la tua mail nella pagina del prodotto interessato e fare clic su "Comunicami quando sarà disponibile". Nel momento in cui tornerà disponibile riceverai una email di notifica.
Sì. Nella pagina di pagamento, fai clic sul tasto "Vorrei che il mio ordine fosse impacchetato", e per soli €2 ci assicureremo che il tuo regalo sia impacchettato perfettamente. Allo stesso modo, puoi anche aggiungere un messaggio personalizzato.
Certamente. Basta digitare il nome e l'indirizzo del destinatario e informarci che l'articolo è un regalo, per cui non includeremo la fattura nel pacchetto.
Nessun problema. La società di trasporti lascerà una nota con un numero di tracking e le loro informazioni di contatto. Ti preghiamo di coordinare con loro la consegna, affinchè possano consegnare in un momento che è conveniente per te.
Sì. È un po' più costoso, a seconda di dove ci si trova, e potrebbe essere necessario pagare delle tasse locali al momento in cui arriva l'ordine. Si prega di notare che dovrai ordinare il tuo ordine tramite mail, in quanto dobbiamo capire quali spese di spedizione ci saranno prima di procedere.
Tutti gli ordini superiori a 30€ sono qualificati per la spedizione standard gratuita, ovunque in Europa (escluse le isole e le enclavi).
Al momento accettiamo solo pagamenti tramite carta di credito o bonifico bancario.
 
Il nostro sito è protetto da un certificato SSL al fine proteggere le informazioni personali dei clienti. Basterà Inserire i dettagli della tua carta di credito direttamente nella pagina sicura del gateway di pagamento della tua banca.
 
Se scegli di pagare con bonifico bancario, sarai reindirizzato a una pagina web con le nostre coordinate bancarie. Inserisci il tuo numero di ordinazione nei dettagli del trasferimento per farci sapere la provenienza del pagamento. Una volta ricevuto il tuo pagamento nel nostro account, procederemo a spedire.
Tutti gli articoli sono soggetti a disponibilità fino a quando il processo di ordinazione non è completato. Se abbiamo accettato il tuo ordine significa che abbiamo l’articolo in magazzino. Tuttavia, se abbiamo commesso un errore e non possiamo fornire ciò che hai ordinato, ti informeremo immediatamente e procederemo al rimborso completo del pagamento.
 
Questo accade raramente, in quanto facciamo tutto il possibile per garantire che il nostro inventario sia accurato e aggiornato.
Puoi modificare o annullare l'ordine solo prima che venga spedito. Se hai bisogno di modificare il tuo ordine, inviaci una mail all'indirizzo info@aritzi.com per apportare modifiche dell'ultimo minuto.
Ci sono due modi:
i)inviandoci una mail direttamente a info@aritzi.com.
ii) ompilando il modulo alla pagina di  contatto
Clicca su questo link: Accedi, e semplicemente inserisci la tua mail, una password a tua scelta, il tuo indirizzo e numero di telefono: questo è tutto . Ti invieremo una mail con un promemoria dei dati dell'account per gli utilizzi futuri.
Clicca su questo link: Password Dimenticata, inserisci il tuo indirizzo mail e clicca su "Password dimenticata". Riceverai una mail con un link che ti chiederà di confermare che si desidera reimpostare la password, clicca e riceverai immediatamente un'altra mail con la nuova password.
Se non sei soddisfatto di ciò che hai acquistato, puoi restituire il prodotto entro 15 giorni dalla ricezione. Basterà inviarci una mail a info@aritzi.com con il tuo numero d'ordine ed il numero di riferimento degli articoli che desideri restituire. Sarebbe di grande aiuto se potessi anche informarci sul perché stai restituendo ciò che hai comprato, per aiutarci a fare meglio la prossima volta. Si prega di notare che un ritorno è possibile solo se l'articolo è nuovo, inutilizzato e nell'imballaggio originale.
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